Le apparizioni a Marpingen

A proposito dell'autenticità delle apparizioni di Marpingen, le tre veggenti si sottomettono al giudizio della Santa Chiesa Cattolica

A proposito della traduzione in lingua italiana

1. La seguente traduzioni degli avvenimenti di: "Marpingen1999" è una traduzione dei messaggi ascoltati dalle cassette auditive registrate durante le apparizioni nella lingua originale tedesca. Ogni traduzione anche con la migliore volontà del traduttore è già una interpretazione. Questo vale in modo particolare per la seguente traduzione: la lingua italiana non è in grado di rendere tutta la pienezza del senso delle parole delle tre persone che hanno la convinzione di vedere le apparizioni e di sentirne le parole.

2. Anche nella migliore traduzione delle parole pronunciate originalmente, manca la vita e la vivacità della voce di chi parla e riceve le visioni.

Un conto è vivere un apparizione, un altro conto è trasmettere l'esperienza vissuta in forma scritta. Il suddetto contrasto può essere paragonato a un avvenimento vissuto nella vita quando si prova di trasmetterlo mediante una fotografia.

3 L´unica rappresentazione originale, fedele e completa degli eventi di Marpingen 1999 è dunque l'ascolto delle cassette auditive registrate quando le 3 donne ricevevano le visioni insieme al testo scritto. Le parole delle tre donne rese poco comprensibili a cause delle circostanze acustiche non buone sono state chiarite in forme scritte.

Le video presentano solo estratti dell'insieme dell'avvenimento

4. E raccomandabile la lettura di questa traduzione italiana insieme all'ascolto della cassette auditive anche quando non si capisce bene il tedesco.

5. I testi originali in tedesco e le cassette sono disponibili mediante un offerta libera al seguente indirizzo:

Vereinigung im Dienste des Unbefleckten Herzens Mariens e.V.

c/o Christian Kiefer Saarlouiser Straße 89

D-66798 Wallerfangen

 

Apparizione del Lunedì 17 maggio 1999

La Madonna ringrazia tutti quelli che in questi anni hanno curato la cappella di grazia … e che adesso realizza la sua promessa e che adesso verrà spesso (attraverso Marione ) E poi ha detto che ringrazia tutti quelli che in questi anni hanno curato la cappella di grazia e l'hanno ornata e che adesso realizza la sua promessa e che adesso verrà spesso. 

Apparizione nella Cappella delle Grazie 26 maggio 1999

Signor Schreiner incomincia con il nostro consenso il Santo Rosario subito appare la Madonna. Cristina, sussurra Marion, "Lei" (Madonna) devi descrivere. 

Marion: Prima era "Lei" qui solo col Gesù Bambino, e Gesù Bambino era come un piccolo Bambino che si tiene alla Madre e ha girato la testa a sinistra e a destra, è vestita semplice con l'abito bianco. Adesso la Madonna è da sola, anche vestita semplice con l'abito bianco e il velo bianco ha una corona di stelle come un diadema, un diadema fine intorno alla testa e sorride.

Cristina: Lei allarga le mani e... allora è molto semplice... Lei ha un vestito bianco splendido, molto semplice senza sontuosità, molto semplice ma la corona di stelle è in oro come ha detto Marion, molto delicate queste stelline piccole. Allarga le braccia e dice: "Figli miei, vi amo con tutto il cuore e vi ho guidati oggi qui insieme. Vi ho promesso di venire, venire di nuovo in un tempo difficile e tribolato e Io mantengo le mie promesse. Io sono adesso di nuovo qui. Ringrazio ancora una volta la gente, che ha curato la cappella e ornato con fiori per decenni. Ringrazio per la preghiera. La preghiera che Io ho preso e indirizzato al mio Figlio. Questa preghiera che da decenni è stata qui recitata, è stato un grande aiuto per il mondo. Vi prego ancora una volta pregate in continuazione qui il Santo Rosario per tutte le intenzioni che vi ho dato già, in particolare per la pace nel mondo, questo adesso è molto importante, per la pace nel mondo. Pregate il Santo Rosario per la pace nel mondo.

Marion: Lei dice ancora qualcosa. Lei guarda un bambino che sta qui davanti e anche Lei sta così da parte destra dove si accendono le candele e qui c'è una donna col suo bambino e Lei dice che ama molto i bambini. Lei sorride al bambino e anche verso la gente che si trova qui.

Tramite Cristina: Vi prego continuate a pregare, nel vostro lavoro, nelle faccende, pregate sempre nel vostro cuore. Io metterò tutto nel mio Cuore immacolato e trasmetterò al Figlio mio.

Tramite Giuditta: Il Santo Rosario è la preghiera, che vi ho chiesto già a Fatima mi dà molta potenza nelle mani e ne ho bisogno per il mondo, per salvare il mondo e ridare il mondo al Padre, che lo desidera tanto e guarda verso gli uomini e le anime "Lui" ama gli uomini tutti, e Lui chiede da noi che preghiamo per la conversione dei peccatori e lo aiutiamo a riacquistare il mondo.

Marion: "Lei" mostra le mani verso l'alto significa che le preghiere vanno verso il Cielo, a Gesù suo Figlio.

Tramite Cristina: Vi amo figli miei e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato, pregate continuamente pregate e fate penitenza. Questa la mia intenzione, il mio messaggio, che vi do oggi. Pregate fate penitenza e non vi lasciate confondere. Camminate sulla mia via con me e con Gesù. Metterò il mio mantello intorno a voi e congiungerò le mie mani per guidarvi verso il mio Figlio. Non abbiate paura figli miei, sono con voi, sono la vostra Madre che vi tiene in braccio. Sono vicino ad ognuno di voi. Ciascuno di voi è il mio bambino, non vi lascio soli, soprattutto in questi tempi tribolati e difficili, verrò ancora più spesse volte. E desidero che si portano i malati qui. Ho regalato la sorgente per dare guarigioni corporali, ma anche psichiche, donarvi la forza per camminare sulla mia via, che spesse volte è una Via Crucis, una via spinata.

Marion: Lei mi mostra per tutto il tempo un'immagine, come la Madonna di Monte Berico la Madonna con i bambini sotto il manto. 

Tramite Giuditta: Pregate il Santo Rosario vengo sempre, per sentire questa preghiera dalla vostra bocca e del vostro cuore per accoglierle per il mondo , vi prego ancora una volta, pregate spesse volte il Santo Rosario che vi ho dato Io.

Tramite Cristina: Non voglio sensazioni. Ho promesso di venire qui e lo faccio adesso ancora, perché il tempo è vicino. Ma vorrei da voi che preghiate qui in silenzio e che si facciano le funzioni che io desidero, però vorrei che tutto sia fatto nel silenzio. Niente sensazioni. Tutto deve essere piccolo e adempito con piena umiltà. Vi benedico, figli miei. Gesù Bambino sta accanto a Lei, adesso la porta in braccio. E il piccolo Gesù Bambino benedice.

Apparizione a Reisbach (dopo la santa Messa)

1 giugno 1999

Cristina dice queste parole: Dopo la Santa Messa qui a Reisbach quando si recitava la consacrazione, la Madonna già c'era; Marion l'ha vista e adesso dopo la Santa Messa dice: partite per Marpingen vi chiamo tramite Cristina e Marion. Desidera che la prossima volta quando stiamo insieme che Padre Gressung fa la guida nella preghiera, se lui non è troppo stanco, lui vorrà pregare la decade del Santo Rosario che "Lei" ci richiede.

Marion: Nel recitare il "Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo", la Madonna fa il segno della Croce e quando si dice "Sia lodato, ringraziato ogni momento il SS.mo e divinissimo Sacramento" la Madonna si inchina. 

Apparizione a Marpingen7 giugno 1999

Cristina: Allora la Madonna dice che ci ama tanto e in questo momento allarga le mani, che Lei ci ama tanto tanto e che Lei ci ha guidato qua ed è contenta, che tanti hanno seguito la sua voce e sono venuti qui. Esigo ancora una volta la preghiera. Pregate figli miei, questo è più importante. Pregate il Santo Rosario, che vi ho insegnato. Pregate il Santo Rosario per la conversione dei peccatori e la pace nel mondo. E' importante, che preghiate. Fate penitenza e pregate sempre e non abbiate paura figli miei, sono la vostra Madre e sono sempre con voi. Si sente in fondo dalla cappella la preghiera del Santo Rosario.

Marion: Adesso Lei è sola, per il momento di nuovo col velo blu, tutta semplice con l'abito bianco. Lei prega con noi, le perle camminano nella mano, le perle del Santo Rosario.

Tramite Giuditta. Figli miei, vi dico ancora una volta, vorrei guarire i malati, psichici e fisici. Vorrei chiamare i malati qua, affinché loro imparano di nuovo a fidarsi di me e di Dio. Sono venuta in questo tempo difficile, per darvi fortezza e consolazione. Questo tempo è sconsolato, perciò sono venuta Io per darvi questa consolazione. Vi amo e anche il mio Figlio Gesù vi ama, Lui vi ringrazia insieme con Me per la vostra preghiera per i vostri sacrifici e per la vostra buona volontà.

Marion: Tutte e due sono di nuovo visibili, Gesù bambino è ancora una volta qui. Adesso ascoltano le preghiere. 

Tramite Cristina: Ho promesso di venire qui in un tempo molto tribolato e tengo la mia promessa. Apparirò ancora più spesso, anche verrò al pozzo di Maria (è un posto a Marpingen) e nella Chiesa parrocchiale verrò lì, non solo qua. E' tutto nel mio piano affinché cresca questo paese insieme. E ancora una volta figli miei non abbiate paura, fiducia, fidatevi con tutto il vostro cuore e ponete le vostre angosce e i bisogni nel mio Cuore immacolato. "Lei" dice che adesso ci vuole benedire tutti. E benedice anche tutte le corone del Rosario, che abbiamo portato e usate li fuori dalle tasche, Lei benedice noi e le corone, e ci supplica ancora una volta di pregare con il Rosario benedetto. 

L'apparizione del 20 Giugno 99 a Marpingen

Cristina chiese alla Signora dell'apparizione, chi era lei e ricevette questa risposta: Sono la Madre del Mio Signore, che si trova di fronte al Trono di Dio, si inginocchia e intercede per tutti i miei figli nel mondo intero" Dice che si rallegra molto che le persone abbiano seguito la sua chiamata e che siano venute qui . Dice ancora una volta che tutto quello che succede qui deve realizzarsi secondo l'ubbidienza . Lei agisce nell'ubbidienza e così dobbiamo agire anche noi .

Marion : Dovevo ripetere i gesti che faceva durante il Rosario, dunque inchinarmi, fare il segno della croce . Aveva il bambino Gesù anche qui e quando si recitava il Gloria al Padre si inchinò e fece con la mano il segno della croce, nell'altra mano aveva il bambino Gesù e benediceva .

Silenzio

Sono venuta per insegnarvi a vivere di nuovo secondo i comandamenti di Dio

Cristina : Essa prende tutte le preghiere e fa dei movimenti con le mani verso l´alto , da le preghiere verso l'alto

Marion : Ci sono degli angeli qui, piccoli bambini, e devo pregare il rosario con gli angeli ed essi guardano tutti la Madre di Dio e le sorridono; ci sono molti angeli intorno a Lei .

Attraverso Cristina : Io sono venuta per dirvi da parte del mio figlio che dovete lavare di nuovo le vostre anime perché diventino pure

Marion …ci sono ancora gli angeli e il bambino Gesù

Attraverso Giuditta : Miei figli , il diluvio di peccato che sale dalla terra al cielo non è più accettabile .La più grande offesa che può essere fatta a Dio è che gli uomini non approfittino della Misericordia di Dio .La Sua Misericordia scorre nel Sacramento della Santa Confessione ed è disponibile ad ogni uomo . Questo addolora tanto il Signore , che voi non accettiate questo regalo .È un offerta del Suo Amore che Egli vi ha meritato attraverso la sua morte sulla croce . Ah, voi uomini, se poteste vedere quanto è piagato il suo cuore perché voi non volete accettare questo regalo . Questo rattrista tanto il mio cuore e mi spinge nel cuore delle spine che gli uomini oggi collocano più profondamente. Questo rattrista il mio cuore , oh figli ed io ve lo dico oggi molto chiaramente : ritornate al Signore . Pregate il rosario , pregate per la conversione dei peccatori . È necessario che preghiate perché l´ avversario di Dio cerca di precipitare tutti gli uomini nella perdizione . O uomini se vi pensiate ! Guardate il mio dolore ! Il mio Cuore è cosi ferito ed io vengo oggi per rivelarvi questa mia sofferenza affinché voi , almeno voi che ho chiamato oggi qui cominciate ad amare la Misericordia di Dio e anche il Sacramento della Santa Confessione . Questo è il mio desiderio ed Io ve ne prego con tutto il cuore .

Cristina : Al di sopra della Madre di Dio, volteggia una colomba bianca molto grande, c'erano anche numerosi fiori rossi e gialli. Questi fiori sono piovuti sulle persone. Penso che questa colomba fosse lo Spirito Santo. Questa colomba dopo aver fatto piovere i fiori sulla gente ritornò poi per rimanere al di sopra della Madre di Dio e rimase là.

Marion: Questa colomba era per me trasparente e mandava dei raggi luminosi sulla folla. Questi raggi erano sfolgoranti di chiarezza, ma piacevoli a guardare. … Mentre la Madre di Dio parlava del messaggio triste aveva una corona di spine sulla testa , adesso ha di nuovo una corona di stelle .

Cristina : Io vedo di nuovo questi piccoli bambini Questi bambini piccoli erano dappertutto con la Madre di Dio, incluso nella folla. Questi bambini piccoli portano un vestito piccolo lucido verde e rosa. La Vergine Maria dice che questi bambini piccoli sono quelli che noi creatura umana non abbiamo voluto , o vengono da aborti spontanei . La Vergine Maria volle mostrarci questi bambini nel giardino del Cielo: loro abbelliscono questo giardino come dei fiori .

Marion: Vanno direttamente nel cielo perché Gesù dice: "lasciate che i bambini vengano a me". Adesso il bambino Gesù dice : Lasciate i piccoli bambini venire a me, non li impedite. Agli uomini come loro appartiene l regno dei cieli e anche perché nella chiesa tutti pregano anche per loro .

Attraverso Cristina :  Essa dice: Vi prego miei figli, rimanete nell'amore di Dio , vivete secondo i comandamenti di Dio ossia ricevete i Santi Sacramenti .Non spingete le spine nel mio cuore , toglietele con le vostre preghiere e con la vostra vita in Dio ed osservate l´obbedienza . Voglio oggi ripeterlo che desidero una obbedienza assoluta. Ve ne prego!

Silenzio

Attraverso Giuditta : Quando vi è difficile essere obbediente, pensate al mio figlio, il mio figlio è sempre stato obbediente. Egli ha osservato l'obbedienza per voi, con amore per redimervi sulla croce. E l'ubbidienza è una via crucis perché significa la rinunzia della vostra volontà, la volontà che vi è si difficile di distaccarvi. Staccatevi dalla vostra volontà e unitevi al piano del Padre, è il piano del mio Cuore Immacolato, il trionfo del mio Cuore Immacolato che ha iniziato qui per la Germania.

Cristina: Annunciò di nuovo a tutti la sua venuta per la terza domenica di Luglio, nel pomeriggio. … Ha detto dobbiamo andare prima alla Santa Messa e prepararci alla sua venuta con la preghiera, cosicché noi andiamo prima da suo Figlio. Lei ci guida sempre verso il suo Figlio.

Cristina:  La Madre di Dio vuole che un sacerdote venga qui a dare la benedizione .

Marion: Il bambino Gesù ha già la mano alzata per dare la benedizione . Il sacerdote benedice…..

Marion: Nell'inizio dell'apparizione, aveva un semplice abito bianco , incluso un semplice velo . Aveva un atteggiamento molto semplice. Parla come quando parliamo tra di noi, semplicemente, naturalmente ,sorride , inclina la testa, ed è triste, esattamente come noi lo facciamo. Il bambino Gesù qualche volta era con lei. Era come un piccolo bambino forse non ancora di un anno , che guardava la sua madre , e guardava la folla, benediceva ed era risplendente. .

Ottava apparizione della Beata Vergine Maria

Domenica 18 Luglio 99 a Marpingen

(Riassunto delle parole delle veggenti mentre vedevano e sentivano la Madre di Dio):

Intorno alla sorgente si trovano dappertutto dei fiori bianchi meravigliosamente belli. Come una corona esse contornano la sorgente. La colomba bianca ha un cuore rosso, è là al di sopra della Vergine sorridente, come durante le apparizioni precedenti. Gli angeli, come bambini, sono visibili intorno alla sorgente. Tutto è sfolgorante e magnifico. Dalla colomba partono dei raggi luminosi sulla Madre di Dio e la attraversano . Ella guarda il bambino Gesù posto sul suo braccio .Gesù gli risponde con un sorriso ed irradia . Ella sorride in continuazione alla folla, dalle sue mani come da quelli del bambino Gesù escono dei raggi in tutte le direzioni sulla folla.

Cristina: La Vergine dice: "Miei figli, mi rallegro che siete venuti qui e che avete seguito la mia chiamata. Vi amo e vi porto tutti nel mio Cuore Immacolato. Vi ringrazio per la vostra disponibilità e per le vostre preghiere che porto direttamente a mio Figlio. Accetto con gratitudine ognuna delle vostre preghiere e vi chiedo di nuovo di pregare continuamente nei vostri cuori, nel vostro lavoro , durante tutto il vostro operare. Pensate sempre a noi e pregate ! Le vostre preghiere e l'amore che mettete nelle vostre preghiere sono un balsamo per i nostri cuori".

Giuditta: Vengo oggi a questa sorgente per richiamarvi che è stata offerta a voi da più di 100 anni, per guarire gli ammalati. Bevete questa acqua e pregate! Abbiate fiducia in me e nel mio Figlio: vi aiuteremo! Ho detto che voglio guarire gli ammalati nel loro corpo e nella loro anima , questo lo farò perché mantengo le mie promesse. Voglio richiamarvi anche a quella sorgente inesauribile che esiste nel seno della Santa Chiesa . Quella sorgente non è più usata oggi o solo molto raramente. È la Sorgente d ' Acqua Viva, che sgorga dal Cuore di Gesù, che è : prima il suo Amore , poi le grazie che Egli ha ottenuto per voi sulla Croce. Queste grazie stanno pronte ad entrare nei vostri cuori. Vi prego oggi: aprite i vostri cuori per accogliere questi torrenti di grazie che stano a vostra disposizione, ma che il mondo oggi non vuole più accogliere!"

Cristina: "Vengo di nuovo oggi come Madre , come Madre di tutti i miei figli, e desidero ardentemente che tutti i miei figli si lascino guidare da me. Di nuovo vi stendo la mia mano, accettatela e lasciatevi guidare come una madre conduce il suo piccolo bambino! Abbiate fiducia! Abbiate fiducia e credete! Non vi lascio mai soli ! Sono sempre con Voi : nelle vostre preoccupazioni , nelle vostre pene come nelle vostre gioie. Conosco ognuno di voi, e vi aiuto. Non abbiate paura, non vi lasciate prendere dalla insicurezza e dall´ errore ! Vi Amo, miei figli."

"Sono venuta a benedire di nuovo questa sorgente di grazie e tutto il dominio che la circonda. Come sono già venuta nel passato in questo luogo, sono venuta di nuovo per fare rivivere di nuovo questo luogo, per questo motivo voglio benedire di nuovo questa sorgente."

Marion vede:  "La Madre di Dio sta vicino alla sorgente, si inginocchia e mentre sorride tocca i due rubinetti di acqua da cui   ( 18-7-99) scorre l´ acqua . Essa tocca anche l´ acqua. Il bambino Gesù compie molti segni di croce da un lato all'altro e tocca anche l´acqua."

Giuditta: La Vergine dice: " 'Mentre toccavamo quest'acqua che il Bambino Gesù ha benedetto, abbiamo preso possesso di questa acqua per Dio. Dio ci ha ordinato, ossia: mi ha ordinato ,di permettervi l'accesso a questa acqua affinché quelli che useranno questi fiumi di grazie, ricevano guarigioni fisiche e spirituali. Questa sorgente è un dono di Dio e vi è di nuovo offerta da Dio per ricordarvi che questa acqua è una sorgente di vita, dovete berla con molto rispetto, molto amore e soprattutto con grande fiducia in unione con le vostre preghiere. Desidero tanto che gli ammalati imparino a portare le loro sofferenze a Dio e ad accettare le loro sofferenze per amore di Dio . Questo è meritorio per il mondo e ci aiuta alla salvezza delle anime : LE ANIME , questo è il più importante !  Mentre la colomba incredibilmente bella si trova ancora al di sopra della sorgente, la Vergine Maria domanda alle tre veggenti di scendere verso le persone che aspettano alla grotta (ossia vicino alla cappella)

Alla grotta

Marion: "La Madre di Dio muove le labbra .. essa parla ma non posso sentire quello che dice"

Attraverso Cristina:  La Madre di Dio dice: " Miei figli, sono venuta di nuovo oggi per benedire e consacrare la sorgente, con mio Figlio. È quello che avevo già fatto e che ha fatto poco fa . Vi chiedo di usare questa sorgente con venerazione, tutta l'acqua che scorre è ora acqua di grazia e può essere bevuta da voi."  Dopo un momento di silenzio: "Come promisi, questa acqua di grazia provocherà delle guarigioni fisiche e spirituali alle persone scelte da Dio il Padre."  Dopo un momento di silenzio:

Giuditta:  "Tutte le anime riceveranno là delle grazie : alcune persone saranno guarite ,secondo il piano del Padre, le altre avranno la forza di portare le loro sofferenze a Dio. Capiranno sempre più che il mondo oggi non può essere salvato se non per mezzo della sofferenza e della preghiera. È per questa ragione che vengo di nuovo a chiedervi la preghiera che vi ho insegnato cioè la preghiera del rosario . Pregate il rosario con molto amore nei vostri cuori! Pregatelo per la conversione di peccatori! Pregatelo per la pace nel mondo, e pregatelo anche perché gli uomini accettino le grazie che Dio ha messo a disposizione per la salvezza del mondo! Che aprano i loro cuori e che li aprano grandemente , affinché queste correnti di grazie che sono pronte per loro , possano penetrarli! Dio vi guarda e vi ama .. Egli aspetta il ritorno del mondo verso di Lui. Questo, Dio me lo ha ordinato , ed è quello che devo fare.

È per questo che vi chiedo oggi , vello richiedo con tutto il cuore, come solo una madre può farlo: aprite i vostri cuori! Portate la vostra croce! Amate la croce , pregate! Fate penitenza! E salvate con me il mondo per il PADRE che, dal Cielo, aspetta il ritorno di queste anime e del mondo! EGLI ama tanto gli uomini e vuole che ritornino , che LO ritrovino , e che vivano con amore per la SUA glorificazione . Il mondo è stato creato per la glorificazione di DIO, non per quello che esso fa oggi , perché è molto lontano dal suo scopo, ed è deviato dal suo dovere .  AmateLO miei figli e apriteGLI il vostro cuore , seguite la mia mano e troverete attraverso di me la via verso Gesù e attraverso Gesù la via verso il PADRE. Vi amo , miei figli , sono ad ogni istante da voi, vicino a Voi, vi guido, e vi porto nel mio Cuore Immacolato, e questo Cuore Immacolato è il vostro rifugio . Nel mio cuore voi sentite la consolazione, sentite l'amore di Dio, sentite il desiderio di Dio per la salvezza del mondo. Racchiudetevi nel mio Cuore Immacolato per mezzo della consacrazione al mio Cuore Immacolato, e vivete questa consacrazione ad ogni istante della giornata ! Tutta la vostra vita è guidata secondo il Piano di Dio. Tutto è destinato alla vostra salvezza e per il vostro percorso verso il Cielo.  Abbiate fiducia in me, miei figli ! Sono sempre con voi e vi amo infinitamente .

Cristina:  "La colomba bianca era di nuovo là con i petali e ha volato di nuovo sopra la folla e ha lasciato cadere dei petali floreali sulle persone, su tutti quelli che erano presenti ed è di nuovo ritornata al di sopra della Madonna."

Silenzio  "Alla destra e sinistra della colomba ci sono molti angeli."

Marion:  "Mentre la Madre di Dio parlava , Gesù è apparso da adulto dietro a Lei e ha posto le mani sulle sue spalle , la colomba emanava luce . All´inizio Gesù era qui come un bambino , poi non è più stato visibile e poi è apparso come un adulto ; sopra la colomba vi era una corona con foglie verdi e la corona si girava ."    Il cuore della Madre di Dio era risplendente e risplendeva tanto mentre parlava del suo Cuore Immacolato. Poi è scomparsa e poi è ricomparsa con il bambino Gesù sulle sue braccia ; desidera che un sacerdote presente dia la benedizione alle persone. Il Bambino Gesù accompagna la mano del sacerdote durante la benedizione.

Cristina:  "La Madonna è di nuovo là con il bambino Gesù e vuole che il luogo, dove si trova col Bambino Gesù sia benedetto di nuovo."

Padre Müller :  "Con acqua benedetta ?"

Cristina : Si"  Il Padre Müller benedice i luoghi descritti con l´acqua benedetta .

Marion:  "Ogni volta che il sacerdote benedice , il bambino Gesù benedice insieme , e la Madonna si inchina".

Cristina :  "Ora essa dice che verrà di nuovo l ´8 Agosto nella tarda mattinata ma Essa non indica un'ora esatta".

Cristina :  Essa dice : "Sempre vi guido verso mio Figlio, questo è il mio obiettivo, guidarvi al mio Figlio che vi aspetta."

Cristina:  "La Madre di Dio si è rallegrato della presenza di molti preti. Ella vuole fortificare questi sacerdoti, vuole che ritornino a casa fortificati e che l´ amore Essa che dà loro, lo portino alle persone che sono a loro affidate e per le quali sono responsabili. Dice che porta specialmente i preti, tutti i preti nel suo Cuore immacolato e li assiste in questi tempi così difficili per loro"

Marion:  "Dice che ha chiamato ognuno di quelli che si trovano qui oggi - ognuno…"

Cristina:  "La Vergine ora dice che anche se va via, è sempre qui, così che pur non essendo visibile ai nostri occhi, prende tutte le nostre preghiere che noi diciamo, o che diremo"…

Essa ripete di nuovo : " Usate questa acqua di grazia, con venerazione e rispetto! Verrò di nuovo."

Marion: "Ci ha salutato rapidamente con la mano ed è scomparsa nel raggio luminoso."

Nona apparizione della Madonna a Marpingen

Domenica 8 Agosto 99

Riassunto delle apparizioni:

Una magnifica e grande colomba bianca vola sulla grotta, rimane sopra immobile , come già nelle apparizioni precedenti. Poi si sposta in direzione delle persone e fa piovere su di loro dei fiori. Quattro grandi e magnifici angeli appaiono , sono accompagnati da molti piccoli angeli. Uno dei grandi angeli è l'arcangelo Gabriele. É solo dopo questo spettacolo che le veggenti vedono la Madre di Dio. É bella, coi capelli oscuri e gli occhi blu. Essa porta il bambino Gesù nel suo braccio destro e tiene un rosario nella mano sinistra . Essa chiede insistentemente che il rosario sia pregato per la conversione dei peccatori e per la pace nel mondo. Il bambino Gesù, in azione di grazie, benedice i rosari. La Vergine Maria, assicura che essa prende tutte le nostre preghiere e che sarà di nuovo alla grotta di Marpingen il 21 Agosto sera . Essa richiede che i preti qui presenti, diano la benedizione alla folla : quello che è fatto.

Attraverso Cristina:  "Miei figli, vi ringrazio di avere ascoltato e seguito la mia chiamata e di essere qui presenti . Vi ho chiamati tutti individualmente di nuovo, e questo che ne siate consapevoli o no. Vengo come Madre, perché vi amo tanto e vi prego oggi che mi diate la vostra fiducia totale e che vi abbandoniate completamente in me. Vi tendo la mia mano, prendetela , vi prego accettatela! Voglio il vostro bene ,vi amo ! Voi potete avere la piena fiducia in me! Vi ho già detto che conosco perfettamente ognuno di voi e che porto con voi : le vostre angosce, le vostre preoccupazioni , le vostre pene, come anche le vostre gioie. Porto tutto quello che avete con voi Non vi lascio solo !"  Dopo un breve silenzio. "Abbiate fiducia! Offritemi la vostra fiducia ! Offritevi a me ed Io vi porto al mio Figlio che vi aspetta tanto, Egli aspetta il vostro amore. Non abbiate paura, miei figli!.

Dopo un breve silenzio: "Attraverso il mio Cuore Immacolato, il percorso verso mio Figlio vi sarà indicato".

Attraverso Giuditta : " Sono la Madre di ognuno di voi. Porto ognuno di voi nel mio cuore. Vi offro la mia fiducia intera, perché vi scelsi per l'esecuzione del mio piano. Fiducia significa : non guardare la propria angoscia , la propria incapacità , la propria impossibilità di compiere qualche cosa, ma avere fiducia vuole dire : guardare me, consacrarsi al mio Cuore Immacolato, accettare la mia mano, lasciarsi guidare da me come un bambino e fare tutto con me, in me e attraverso di me. In tutte le vostre angosce sono ai vostri lati. Porto le vostre preoccupazioni e le vostre necessità a Dio ed intercedo per Voi. Mi prendo cura di ogni dettaglio della vostra vita, conosco ogni dettaglio della vostra vita, ogni momento, ogni battito di cuore, ogni respiro , tutto, tutto quello che fate, io lo so ."

Attraverso Cristina:  "Richiedo oggi da voi, che amiate il mio Papa e che lo seguiate . Pregate per lui e pregate con lui . È il mio Papa e voglio che lo seguiate e lo obbediate . Non lo schernite , e non mettete in dubbio le sue decisioni . Egli è al servizio del Cielo e attua secondo i nostri desideri." Cristina dice che questi sono i due messaggi che la Madre di Dio volle dare, ma vuole che il secondo messaggio sia approfondito attraverso Giuditta. Giuditta esitò prima dalla paura di dover comunicarlo e poi disse : 

"Sono venuta di nuovo, per continuare ad insegnarvi, e mostrarvi come voi dovete accogliere cordialmente il mio figlio molto prediletto, il mio Papa che amo di tutto cuore, egli si consacrò a me , con tutto il suo cuore e tutto il suo essere, egli si è dedicato e abbandonato completamente a me. Voi dovete ascoltare le sue parole. Le parole che gli dice, le dice da parte nostra. Egli porta oggi una croce molto pesante, perché il mondo si è tanto allontanato da Dio. Questa croce, egli la porta. Quando uno lo guarda bene e lo osserva allora vede bene questo peso. Egli porta questa croce per amore di me e del mio Divin Figlio. La porta per la salvezza delle anime e il ritorno del mondo a Dio. L'amore che egli irradia, è il mio Amore e l' Amore del mio Divino Figlio . È il mio strumento ed egli è docile . Anche voi , miei figli, dovete essere docili . Dovete essere fedeli al Papa, dovete amarlo dovete obbedirlo. So che nel vostro tempo è difficile obbedire le sue parole , perché vi è molto difficile ascoltare le sue vere parole perché vengono trasformate , perché vengono trasmesse distorte e cosi la Chiesa viene messa in errore! Dunque ascoltate perciò il Papa! Egli è la luce del vostro tempo che Dio gli ha dato in dono sul mio intervento. Guardate questa luce. Essa si trova sulla montagna. Egli è la testa della Chiesa. Nella gerarchia dei superiori della chiesa, egli è il rappresentante di Dio, egli è Pietro e su questa pietra, Gesù costruì la sua Chiesa. Senza questo Pietro, senza questo Papa non vi è più Chiesa, o almeno, non quella che Gesù fondò, perché Gesù fondò la Sua Chiesa sul Papa, su Pietro , su questa pietra ! Abbiate coraggio e abbiate fiducia in lui!.

Attraverso Cristina: " Ho preso tutte le vostre intenzioni. Rinchiusi tutto nel mio Cuore Immacolato. Non abbiate paura! Sono la vostra Madre e non vi lascerò mai soli. Questo voi dovete assimilarlo, capirlo ed impararlo"

 

Decima apparizione della Madonna del 21 Agosto a Marpingen

La prima apparizione si è svolta nella cappella di grazia di Marpingen alle ore 20.00 circa .

All´ inizio dell´ apparizione ,il Padre psicologo: Jörg Müller ha richiesto ai presenti mediante l´amplificatore di avere comprensione perché egli farà alcuni testi per potere giudicare dell´autencità delle pretese apparizioni . Marion e Cristina , le due donne che vedono la Madre di Dio hanno descritto dopo la prima apparizione quello che hanno visto . La Madre di Dio era prima sola, era vestita semplicemente ed era molto triste, quello che ha colpito di più Cristina . Anche il bambino Gesù era là . Attraverso Cristina ha detto che alla fine dobbiamo andare alla sorgente agli occhi di tutti e bere l´acqua . Marion era indecisa ,perché prendeva questo per una disobbedienza , Giuditta disse che vuole aspettare un´ indicazione più precisa della Madre di Dio .

Attraverso Cristina:  "Vi ringrazio che avete preso un cammino lungo e che siete venuti qui .Vi amo con tutto il cuore . Vi chiedo oggi : per favore andate di nuovo verso il mio Figlio , andate da Lui e adoratelo ! Egli vi ama tanto ed aspetta che veniate a Lui . Il Suo Cuore è afflitto : gli potete dare gioia se seguite la mia chiamata."

Attraverso Giuditta:  " Egli si è rinchiuso per amore di voi nel tabernacolo . È divenuto piccolo , veramente piccolo perché possa prendere alloggio in voi. Ma Egli desidera da voi dei cuori puri, cuori che lo amino, cuori che anelino a lui , cuori che brucino di amore . Quante persone fredde si trovano oggi nel vostro mondo ! Quante persone fredde che addolorano il suo cuore ! Oh miei figli se sapeste quanto è grande il suo dolore in questo sacramento dell´ Eucaristia quando si disprezza il suo amore . Le chiese sono vuote ed Egli è solo . È cosi solo che non potete immaginarlo , perché il suo amore è tanto grande per voi . Egli vi aspetta in ogni momento della giornata . Quanto poco pensate a Lui ! Egli pensa a voi in ogni momento . Visitatelo nelle chiese! Non lo lasciate solo ! Il suo desiderio è cosi grande! "  Dopo un breve momento

Attraverso Cristina:  

"Miei figli , vi offro oggi una preghiera , perché possiate preparare gioia al cuore di Gesù : 

Oh Gesù , io ti amo tanto, prendimi , prendi tutto il mio essere,

guidami a te ! Oh Gesù, voglio essere il tuo bambino,

nella gioia e nel dolore, non mi lasciare solo !

Oh Gesù , Io ti amo tanto, prendi il mio cuore , voglio condividere

il tuo grande dolore ! Gesù , io ti amo tanto,

togli da me tutto quello che mi ostacola nel mio cammino verso di te ! Amen"

 

" Questa è la prima parte del mio messaggio odierno. Desidero adesso che andiate davanti la grotta e preghiate . Verrò di nuovo."

Durante le apparizioni , Il Padre Müller ha realizzato i seguenti testi su Cristina e Marion: egli mise un foglio davanti ai loro occhi aperti. Le due veggenti non ne hanno avuto nessuna reazione e guardavano di nuovo con gli occhi grandi aperti sul luogo dell´ apparizione e esse sempre vedevano la Madre di Dio. Egli mise una lampada accesa puntata sui loro occhi , non ne alterava la posizione delle pupille. Le due furono anche scosse dalla mano del Padre : non ne segui nessuna reazione nello stato di estasi . 

La seconda apparizione si svolse alla ore 21 alla grotta di Marpingen.

La colomba con i petali di fiori è di nuovo qui con gli angeli. All´inizio la Madre di Dio non è ancora qui .All´inizio la colomba si trova sopra l´arco della grotta . Al momento del " gloria al Padre .." cominciò a volare sulla gente ed a spargere i fiori poi ritornò al suo punto di partenza . Sopra la colomba si trova una croce luminosa con dei rosari . Sotto la colomba si trova un cuore coronato di spine che risplende . Dalla croce luminosa provengono dei raggi di luce che vanno sulla colomba e sulla gente in tutti i sensi . Sopra la colomba alcuni angeli tengono una corona di fiori che rassomiglia al corpus domini . Sopra l´ assemblea si trova la croce del Signore che emana dei raggi meravigliosi . Sotto la colomba si trova un cuore con una corona di spine che irradia .La Madre di Dio si trova sotto la colomba. La colomba manda verso la Madre di Dio molti raggi che la penetrano. La Beata Vergine Maria desidera che un sacerdote venga e benedica le veggenti con l´acqua benedetta .

Attraverso Cristina:  " Miei figli ! voglio chiedervi oggi di amare il vostro prossimo . Chiedo che impariate a perdonare di nuovo . (breve silenzio) Imparate a perdonare a chi vi ha fatto un torto ed a tendergli di nuovo la mano ! Dovete imparare a superare il vostro orgoglio ! L´orgoglio è un mezzo del nemico . Dovete imparare a superare il vostro orgoglio, a non lasciarlo nel cuore . Dovete armare il vostro cuore di amore ! Non c'è posto in esso per l´ orgoglio ! Pensate alle parole che il mio Divin Figlio vi ha detto sulla croce !"

Attraverso Giuditta:  "Miei figli , non potrete mai togliere del tutto l´ orgoglio dai vostri cuori : è una parte propria di voi , dovete soltanto cercare di non dargli spazio ! L´ orgoglio è la radice di ogni peccato .In ogni peccato , se lo penetrate bene , vi troverete l´orgoglio. Non dovete cedere all´orgoglio! Non dategli spazio nei vostri cuori ! Il vostro cuore deve appartenere attraverso di me, vostra Madre solo a Gesù e dunque a Dio . Dio ha creato questo cuore per l´amore . Prima per l´ amore che Egli offre ai vostri cuori e poi perché trasmettiate agli altri questo amore che avete ricevuto nei vostri cuori.. Gesù Cristo dimora in ogni persona .Egli vive di nuovo in ogni persona , in ogni persona egli soffre di nuovo. Pensateci :date ai vostri cuori sempre più l ´ indirizzo di Dio ! Niente deve impedire il vostro cammino verso Dio , niente deve ritenerlo! Il vostro cuore deve sempre essere indirizzato verso l´ amore di Dio e l´ amore del prossimo .Dovete amare Dio per il suo stesso volere e il prossimo per l ´ amore di Dio. Amate miei figli ! Non dovete odiare ! L ´ odio è il segno dell´ avversario , l´ amore è il segno di Dio . Dio è amore , Egli vuole ed aspetta da voi il vostro amore . Miei figli, amate il vostro prossimo ed amate Dio! Questo è il vostro compito"

Attraverso Cristina:  " Voglio dirvi oggi ancora una cosa : non aggredite le persone consacrate , pregate per loro ma non aggreditele ! Dovete pregare per loro e cercare di offrire a loro il vostro amore . Questo Io richiedo da voi"

Cristina: dice che la Madre di Dio sa che adesso ( sono circa le ore 21.30 ) molti , che hanno un lungo viaggio da compiere per ritornare a casa devono partire . Per questo motivo dice adesso quando ritorna la prossima volta .Dice che la data corrisponde al piano di Dio

Attraverso Cristina dice: " Ritorno il 5 Settembre nel pomeriggio"

Cristina : "Forse che verrà due volte, non lo so . Dunque nel pomeriggio, può darsi che ritorna nella serata come ha fatto più volte . Il pomeriggio e la sera probabilmente, ma il 5 settembre questo è senza dubbio"

Marion : " Il 6 Settembre anche. Voleva comunicare queste 2 date."

Giuditta "Quando ritorna adesso ?"

Cristina : " Come Marion ha detto : il cinque ma viene due volte il pomeriggio e la sera , e il 6 la sera"  Dopo le veggenti esprimono il desiderio della Madonna di fare la via Crucis con i molti pellegrini fino alla sorgente.

Alle ore 22 un'altra apparizione ha avuto luogo durante la via Crucis al gruppo dei partecipanti.

Attraverso Cristina :  "Miei figli , accettate il regalo che voglio farvi oggi . Prima i messaggi , poi la preghiera .. Pregate con l´amore nei vostri cuori , questo rallegra il mio Divin Figlio , di vedere che lo amate. So che il cammino verso Dio non è semplice , per questo vi ho accompagnato sulla via crucis perché vediate quanto grande era il dolore del mio Divin Figlio. Il suo dolore non è finito ancora . Dovete vedere che le chiese sono vuote e che i suoi figli non vanno più a lui . Per questo motivo , pregate la preghiera che vi ho dato ,essa gli darà molta gioia"  Cristina vede che dalle piaghe del Nostro Signore emana sangue ed alcuni angeli sono qui e raccolgono il sangue in calici. Per ogni piaga c'è un angelo ed ogni angelo raccoglie il sangue in un calice.

Attraverso Giuditta:  " Questo Prezioso Sangue è scorso per voi .Scorre anche per voi durante il Sacrificio della Santa Messa . Amate questo Santo Sacrificio della Messa : il rinnovo incruente del Sacrificio della Croce di Gesù Cristo ! Miei figli . Egli vi aspetta . Sacrificatevi insieme a Lui per la salvezza del mondo! Offritevi perché il mondo deve portare una dura croce e sono cosi pochi quelli che lo aiutano ! Gesù ha portato per voi ogni sofferenza nella sua sofferenza . Quando vi è difficile: guardate a Lui ! Quando questo vi è difficile , seguitelo ! Prendete la croce sulle vostre spalle e portatela cosi diventerete i discepoli di Gesù ! Un discepolo di Gesù non può essere senza croce! La via del mio Figlio era anche una Via Crucis ed è la Via Crucis che vi ha redento. Voi, miei figli dovete imparare di nuovo a soffrire nei vostri cuori questa sofferenza che Egli ha sofferto per voi ed amarlo quanto più, perché Egli ha fatto tutto questo per amore di voi. Amate dunque, miei figli, il Santo Sacrificio della Messa , partecipatevi il più spesso possibile ! Partecipate in maniera che vi offriate insieme a Lui come vi ho già detto : per la conversione dei peccatori e per la salvezza del mondo !" Cristina nota adesso che dalle piaghe di Gesù non emana più sangue ma raggi chiari di colore oro  "Questi raggi significano le grazie che vi vengono date dalla croce .Queste grazie devono fortificarvi perché continuiate la via della croce , e perché portiate la croce con amore come Lui l´ ha portata per amore di Voi"

Attraverso Cristina:  "Non abbiate paura miei figli ! Vi amo."  Marion dice che La Madre di Dio si tiene già sopra l´ultima stazione della via crucis e guarda al gruppo di preghiera , Marion vuole raggiungerla subito , ma la Madre di Dio gli dice : "No, dovete finire di pregare la Via Crucis!"

Marion :" Dobbiamo andare all'acqua?" Essa dice "all'acqua!" Alla sorgente, in questo giorno la Madre di Dio apparve per la quarta volta  Alla sorgente Cristina dice che la Madre di Dio gli aveva preannunciato che " dovevamo andare alla sorgente , lavarci e che dovevamo berne l´acqua ,questo essa l´ aveva già detto , siamo arrivati e lo abbiamo fatto." Essa dice :" Tutto è nel piano di Dio , non abbiate paura , miei figli!" Cristina dice che il sacerdote deve dare la benedizione come conclusione . Quello è fatto. La Madre di Dio si inginocchia durante la benedizione e fa il segno della croce , esattamente come la fa la gente.

Undicesima apparizione della Beata Vergine Maria

Domenica 5 Settembre a Marpingen

Attraverso Cristina :  "Miei figli , mi rallegro molto che avete seguito la mia chiamata e che siete venuti qui . Io vi amo tutti e vi racchiudo tutti nel mio Cuore Immacolato . Deve essere il vostro rifugio e la vostra consolazione ." 

Breve silenzio

"Sono stata mandata dal mio figlio in questo luogo come ultimo ammonimento per la Germania. Convertitevi miei figli Convertitevi ! Convertitevi! !"

Breve silenzio

"Le grazie della conversione sono pronte dal Cielo ma dovete accoglierle ! Ogni grazia di conversione rifiutata dal vostro cuore è come una freccia che ferisce il Cuore del mio Divino Figlio , lo ferisce gravemente e gli provoca tristezza . Accogliete i flussi di grazie che il Cielo vuole mandare a voi ! Sono pronti !

Pregate ! Pregate ! e convertitevi !

Pregate il Santo Rosario !

Visitate il mio Figlio nelle chiese !

Ricevete i Sacramenti !

Siate fedeli al Papa!

Confessatevi !"

Breve silenzio

"L´ avversario è cosi forte , però alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà :non abbiate paura , miei figli , tutto sta nel piano divino !"

Attraverso Giuditta :  " Miei figli , io vengo qui per richiedere a tutti voi che siete qui e a tutti i miei figli della Germania : dovete pregare, fare penitenza e dovete con me riconquistare la Germania per il Cielo . La Germania si è cosi allontanata da Dio . Tanti peccati si commettono in questo tempo: i fiumi di peccati che dalla sola Germania salgono al Cielo richiederebbero la Giustizia Divina. Miei figli, Io vengo per chiedervi di aiutarmi : non potete capire ed Io credo che non potete afferrare quanto grande è i mio dolore di dovere vedere come il demonio compie il suo gioco in Germania perché voi uomini, lo ascoltate . Non dovete consegnarvi a Lui! Siete creati da Dio per il Cielo ed io aspetto da voi che mi aiutiate a riconquistare la Germania per Dio . Dovete pregare , dovete avere fiducia , dovete consacrarmi ogni giorno le vostre famiglie , le vostre comunità, il vostro Stato e tutta la Germania . La consacrazione al mio Cuore Immacolato al Cuore che è il Vostro Rifugio, al Cuore che vi aspetta con sospiri, al Cuore che batte per voi . Io porto tutte le intenzioni che mi date ad ogni momento davanti al Trono di Dio . Dico a Dio il mio dolore , ma il suo Cuore è ferito come il Mio quando guarda la Germania . Ancora , miei figli , ancora Egli guarda con la Misericordia e con l´ Amore del suo Cuore verso di voi. Ma se non migliorate , se non vi convertite, se non amate di nuovo Dio e se non vivete secondo i suoi comandamenti e i precetti della Chiesa , no so se potrò ancora ritenere a lungo la Mano Giustiziere di Dio ! Miei figli , oggi Io vi supplico , non vi chiedo più , vi supplico : Aiutatemi ! Aiutatemi ! È il tempo opportuno . Ho fretta, non ho più tempo . E tanto tardi ! Dovete finalmente svegliarvi! Lo dovete ! Non c'è da esitare! Non c'è da aspettare ! Dovete finalmente fare seriamente nella vostra propria vita ! E cosi salvare la Germania con me. Miei figli , vi amo tanto . Per questo scopo Gesù mi ha mandato qui. Per questo scopo vi supplico oggi , non è più una richiesta è una supplica !"

Attraverso Cristina:  "Queste parole non sono solo per i miei figli della Germania, ma per quelli del mondo intero. Prima che la pace regni nel mondo, la pace deve prima regnare nelle singole nazioni e questa pace si realizzerà con il Trionfo del mio Cuore Immacolato." 

Silenzio

"Sono venuta anche oggi, per comunicarvi il mio desiderio. Io desidero che in questo luogo sia eretto un Santuario in onore della Santissima Trinità. Tutto è nel piano di Dio e io dirigerò tutto. Non abbiate tempo (da perdere)...! non ho tempo! Guiderò tutto, non abbiate paura! Tutto è nel piano di Dio ! Anche la casa di Padre Pio rientra in questo Santuario. Padre Pio, mio figlio prediletto era già da anni fa, durante la sua vita il mio strumento e anche il mio strumento per la Germania. Non Abbiate paura, miei figli ! Sono sempre con Voi ed Io vi amo con tutto il cuore. Guiderò tutto. Sto nell'obbedienza a Dio vostro Padre. Pensate a questo: Io vengo come Madre di tutti. Io sono l´ Immacolata Concezione e la Madre di tutti."

Cristina :  "Adesso non vedo più nulla, solo la colomba bianca. Non vedo più la Madonna . Ma il bambino Gesù è di nuovo là , è quello che ho già visto questa mattina quando il prete ha benedetto. Sta in piedi qui e sta ancora in piedi come l' avevo visto : questo semplice vestito e il cuore rosso. Infatti, quando il prête ha benedetto, il bambino Gesù era là ed Egli ha anche alzato la mano al momento della benedizione."

Cristina:  "Essa dice che il suo Divin Figlio vuole benedire i rosari come azione di grazie e ci chiede di nuovo urgentemente di recitare il rosario"

Attraverso Cristina:  "Essa dice: Abbiate fiducia , miei figli. Io so che alcuni di voi sono disperati . Dovete porre la vostra fiducia in Me e porre tutto nel mio Cuore Immacolato ! Ve lo dico ancora una volta: Sono L'Immacolata Concezione e La Madre di Tutti. Tutto quello che dico, interiorizzatelo nei vostri cuori, questo è importante. Io Vengo di nuovo."

Attraverso Giuditta:  "Sono di nuovo venuta oggi con i bambini, Marion li ha già descritti . Sono venuto, per chiedervi di nuovo di aiutarmi ,affinché questa uccisione cessi nel vostro paese ! Questa uccisione grida verso il Cielo! È qualche cosa, che prepara molto dolore a Dio e ferisce molto il Cuore di Dio! Il Cuore di Gesù sanguina ,sanguina di dolore per questa azione che voi uomini intraprendete . Non dovete aggredire l´atto creatore di Dio nel quale Dio vi rinchiuse voi uomini. Non lo dovete fare ! Pregate affinché il vostro paese cessi di uccidere i molti bambini ! I bambini sono con noi infatti, nel Cielo, ma le persone che fanno questo stanno in pericolo di perdersi per sempre .Questa ferita del Cuore del Gesù è così grande, non la potete immaginare .Per questo vengo per dirvi , ve lo dico oggi come ve l´ ho già detto , esigo di cessare questa azione ! Non so quanto tempo ancora la Misericordia e l´ Amore di Dio aspetterà prima che la giustizia e il flagello divino ricada su di voi : Dio non può fare altro che castigare questa azione se non cessate di compiere questo peccato davanti a Dio . Pregate miei figli, pregate molto , siate obbedienti e vivete secondo i comandamenti di Dio ! E´ il filo e il cammino per il Cielo . È il fondamento della vostra fede e questo fondamento dovete tutti ritrovarlo …tutti ! Per questo sono venuta per farvi richiamare queste cose. Tutte le verità fondamentali della vostra fede che si conosceva un tempo e che oggi sono cadute in dimenticanza . Vivetele di nuovo , vivete la fede , vivete i Comandamenti di Dio e fate quello che Dio aspetta da voi .Io vi amo tutti , miei figli!" Apparizione della Madonna della domenica sera 5 Settembre durante la tredicesima stazione della Via Crucis.

Facciamo la Via Crucis come Lei aveva desiderato nelle ultime due apparizioni in questo giorno di Sabato . Alla tredicesima stazione durante l´ orazione del sacerdote , la Madonna appare oggi per la terza volta . Marion diceva durante la Via Crucis , già prima della tredicesima stazione che Lei ci accompagnava e diceva che apparirà alla tredicesima stazione. 

L´ apparizione si è svolta alle ore 21.15 circa

Marion: "Vuole che il sacerdote abbia terminato di pregare perché questo è molto importante . Parla anche attraverso il sacerdote."

Attraverso Cristina : " Miei figli , Ancora oggi vi ho guidato qui in questa ora tardiva per chiarirvi qualche cosa . Vedete questa stazione . Potete rappresentarvi come il mio dolore era grande e profondo quando ricevetti il mio figlio amato sulle braccia : piagato, sputato, burlato , potete immaginarvi quale tormento era quello di tenerlo nelle mie mani . Questo dolore incredibile non posso descriverlo . Cercate ad immaginare come poteva essere questo dolore .Ebbene il mio dolore è cosi grande quando i miei figli non si lasciano guidare da me verso il mio Figlio. Questo mi colpisce così profondamente quando un figlio non si lascia guidare da me . Io stendo il mio mantello, vi voglio prendere per guidarvi al mio Divino Figlio. Venite a me ! Egli è la Vostra Salvezza! Vi supplico oggi , non chiedo ma vi supplico come vi ho già detto! Venite a me affinché vi possa guidare al mio figlio! Egli vi ama tanto e aspetta il vostro ritorno! "  Silenzio "Pensate alla preghiera che vi ho dato qui , pregatela ! Il mio figlio si rallegra tanto quando pregate . Venite a me affinché vi possa guidare ! Confidate in me come un piccolo bambino! Io sono la vostra Madre , non sono parole vuote : io sono la vostra Madre ! Più ancora, voglio dirvelo con chiarezza : vostra Mamma , vostra Mamma celeste ! Venite a me !!"

Attraverso Giuditta :  "Voglio farvi ancora una richiesta , abbiamo contemplato insieme la sofferenza di Cristo e Io stavo con voi durante tutto il cammino fino a qui . Noi l´ abbiamo contemplato e Io voglio che la contempliate spesso : pregando la Via Crucis anche nel mondo : il mio Figlio soffre ancora oggi nel mondo , nelle persone che voi incontrate , nei sofferenti , negli ammalati . Accogliete particolarmente con amore queste persone , voi servite il mio Figlio in queste persone. Cercate di penetrare la mia pena , la sofferenza che porto nel mio Cuore quando svolgo lo guardo su questo mondo ,sulle persone , sul vostro operare . La sofferenza del mio Figlio si rinnova. Per ogni persona che abbandona il mio Figlio , il mio dolore diventa più grande . Consolatemi, miei figli ! Togliete le spine del mio cuore ! Queste spine che il mondo oggi stringe con tanta forza! Toglietele attraverso il vostro amore al mio Figlio e anche a Me! Io vi amo infinitamente . Anche Gesù vi ama , vi riguarda con un volto amoroso ,vi aspetta anche affinché mi consoliate, portiamo lo stesso dolore nei nostri cuori : la sofferenza della solitudine ,la sofferenza della tristezza, la sofferenza di vedervi in questa palude di peccati . Dovete aiutarmi a trarre fuori la gente di questa palude di peccati ! Non ho più molto tempo, miei figli ! Non abbiate paura ! Prendete sempre la mia mano ! Sappiate stare ad ogni momento al mio lato . Io sono qui in ogni momento. Abbiate fiducia in me ! Seguite le mie parole !"

Attraverso Marion:  "Per capire bene i miei messaggi : non parlo del tramonto del mondo."

Attraverso Cristina :  "Miei figli , accogliete i miei messaggi che io vi ho dato da Dio in questo luogo come un regalo . È UN GRANDE REGALO che io debba darvi questi messaggi . Pensate sempre che io vi amo di tutto il cuore e che Io sono sempre con voi . Accogliete questi regali di Dio aprite i vostri cuori . È vero , il mio figlio mi ha mandato come ultimo ammonimento per la Germania."

Attraverso Marion:  " Ma l´ uomo può tutto cambiare attraverso la preghiera al mio figlio e a me"

Attraverso Cristina:  "Io vi ringrazio ancora una volta che siate venuti qui . Pregate la via Crucis fino alla fine Domani vengo di nuovo: Vi amo miei figli" Dopo la fine della via Crucis , ella dice attraverso Marion :  "Ritornerò di nuovo ad Ottobre"

 

Dodicesima apparizione della Beata Vergine Maria a Marpingen :

Lunedì 6 Settembre 1999

Attraverso Cristina: "Figli miei, oggi sono venuta ancora una volta ad invitarvi alla preghiera e per chiarirvi che la mia missione qui è molto importante. Dovete conservare le mie parole e i miei messaggi nel vostro intimo, ogni parola è una grazia, che Io debbo donarvi. A molti di voi l'ascolto di queste parole può apparire semplice, ma il metterle in pratica , questo vi è difficile, per questo motivo vi voglio aiutare. Siate sicuri che non vi lascio mai soli. Figli miei, non abbiate paura, vi guido , ricordatevi delle mie parole, durante la tredicesima stazione della Via Crucis. Il mio dolore è veramente grande perché i miei figli non si lasciano guidare verso mio Figlio. Devo sempre e sempre ripeterlo : venite a me, affinché vi possa guidare verso mio Figlio. Ed è perché vi amo così tanto che lo ripeto sempre e sempre e sempre. E non tralascerò di conquistarvi al mio Figlio. Io sono vostra Madre. Non mi stancherò di supplicarvi".

Breve silenzio

Cristina: " Ho una sensazione in me , non è descrivibile" 

Attraverso Cristina:  Gesù: "Sì, è vero che vi ho mandato mia madre . In verità vi dico: Ascoltate mia Madre, solo per mezzo del suo Cuore Immacolato di Maria , voi venite a me."

Attraverso Marion:  "Voglio che voi veniate a me in amore, non con la paura, nell'amore ! " "Non abbiate paura, non vi sarà né la terza guerra mondiale né olocausto, perché mio Padre, Io e lo Spirito Santo abbiamo creato il mondo così bello ,non vogliamo distruggerlo. Ci sono tanti messaggi, intorno in nome mio che non provengono da me. Io voglio che veniate in amore perché vi amo. Ieri, prima che la mia Madre parlasse : questo è la mia grande sofferenza , la mia grande sofferenza è quella : quando devo abbandonarvi a voi stessi, mentre Io vi avrei guidato tanto volentieri . Per amore, lascio ad ognuno la libertà di scegliere per me o contro di me. "

Giuditta : "Senti qualche cosa Cristina?"

Attraverso Giuditta: "Dovete imparare che sono un Dio amoroso, non sono un Dio punitore. Amo voi uomini, infinitamente. Ho fatto tanto per voi! Ho sofferto e scelto questa via, per mostrarvi quanto vi amo. Non permettete che le mie sofferenze e il mio amore restino inutili; non permettete che cadano in cuori freddi. Lasciatemi infiammare i vostri cuori con l´ amore , per il quale io vi ho creati. Vi porto tutti nel mio cuore, sebbene voi lo feriate così profondamente; vi amo intensamente, sebbene voi non mi amiate. Io vengo a voi, perché voi non venite a me, vengo a voi, per dirvi: seguitemi, seguitemi : è la via per la Vita Eterna. Essa è la via dell'amore, che vi ho destinato. Non piego mai la volontà dell'uomo, non la piego. Aspetto da voi che veniate con amore. Sto davanti a voi in amore. Il mio cuore arde di amore. I raggi del mio amore penetrano il vostro cuore quando lo aprite. Vi prego di aprire il vostro cuore : non chiudetelo davanti a me! Vi amo non vorrei che vi perdiate ! Noi, il Padre, lo Spirito Santo ed Io, vi abbiamo creati per il Cielo, per la vita eterna e vi abbiamo offerto la libertà di decidere da voi stessi quello che volete fare , quale via volete prendere ,quello che rappresenta la vostra vita eterna. Spesse volte nella Sacra Scrittura ho parlato dell'inferno, ma oggi, anche se questi brani vengono letti , non si crede più in esso. C'è un inferno, c'è un condanna eterna , ma noi, il Padre, lo Spirito Santo ed Io non vi vogliamo vedere là. Vi vogliamo tutti con noi nel cielo, nella eterna felicità, nella eterna contemplazione del Padre. Seguite i Miei Comandamenti. Seguite l´ insegnamento della Chiesa. Leggete spesso nella Sacra Scrittura, sono le parole di Dio a voi! E' il liete messaggio che deve riempire il vostro cuore di gioia. Se fate ciò, non dovete aver paura dell'inferno, perché allora vi trasformerete in luce . Quando vi trasformate nella luce , vi trasformate in Noi. Non lasciate invano la mia supplica .Vi supplico oggi, sono spinto dal mio Amore, dall'Amore, che dimora nel Mio Cuore e che vorrei infondere volentieri nel vostro cuore. Aprite i vostri cuori alla Grazia, che è già pronta affinché nella vostra vita , siate seriamente seguaci della mia Via Crucis! La vita stessa è una Via Crucis ed è un ponte verso il Cielo, è il vostro banco di prova. Seguite la mia richiesta e non mi lasciate solo. Altrettanto, non mi lasciate solo nel tabernacolo dove sono presente nell'ostia, visitatemi spesso in Chiesa, pregate davanti alla mia prigione, dove io veglio in amore per voi.

Ho detto che sono con voi fino alla fine del mondo. Amatemi , ricevetemi col cuore puro. Confessate ancora una volta i vostri peccati, i peccati feriscono il Mio Cuore. Io perdono ogni peccato. La Misericordia è così infinitamente  grande, che non c'è peccato che non possa trovare perdono.

Venite a Me con la vostra fiducia! Venite a me con la vostra fiducia filiale. Accettate la Misericordia, che viene a voi dall'amore del Mio Cuore. Non lasciate oggi le mie parole cadere invano. E' il mio appello alla Germania , è il mio appello al mondo intero ."

Attraverso Marion: " Sento ancora qualche cosa , ho sentito già tutto il tempo :  "I Dieci Comandamenti sono l'AMEN dell'Universo. L´ amore è l´ ultimo obiettivo della storia Avete sofferto due pessime guerre, ho permesso che avvenissero, per dimostrarvi quello che accade , quando siete abbandonati a voi stessi. Io non volevo queste guerre. Oggi la scienza è capace di costruire armi, in grado di distruggere immediatamente tutta la bella terra, ma io non lo permetto , perché ho trovato tanti cuori supplicanti e tanti uomini aperti. Non lo permetto , non abbiate paura, vengo come Re di Misericordia e di Amore, non come Giudice duro."   Sento ancora qualcosa... un momento: "Il mio giudizio consiste in questo , che VEDIATE ,che avete amato troppo poco l' AMORE ".

Cristina : " L´ ho visto ancora un po' perché .. era cosi bello , sarei volentieri andata con Lui" 

Cristina : "Essa ha detto che verrà di nuovo. Sarà il 17 ottobre, questa sarà l'ultima volta che verrà in questo tempo ."

Giuditta:   E quando verrà? Di mattina o di sera?

                  Breve silenzio

Marion: Più volte… durante tutta la giornata, dalla mattina alla sera.

Cristina: Si deve pregare tutta la giornata e prepararsi. " dice solo 17 ottobre... Non sento più niente."

Giuditta:  " Bisogna venire dunque la mattina già e aspettare nella preghiera"

Marion :  "La Madre di Dio, è tutto amore. Oggi lei è molto allegra, così lo è anche Padre Pio. Stanno proprio bene, sono molto allegri." "Anche Gesù è allegro, generoso, di buon umore , pieno di gioia…è una gioia straordinaria , che risplende…, straordinariamente bello ."

Attraverso Cristina:  "Lei dice: "Non voglio che andiate afflitti a casa. Io voglio che sprigioniate piena felicità , che diffondiate l'amore, che noi vi offriamo. Noi dobbiamo rivolgervi parole severe, ma questo proviene dall´ amore. Rallegratevi con me, perché il vostro Signore si è rivelato a voi".

Marion:   E' un messaggio rivolto soprattutto ai giovani, ma anche agli anziani, per tutti . Il nostro Signore ha anche l´ umore, "Lui" è pieno di gioia, pieno di gioia. "Si può parlare a Lui -dice la Madre di Dio- come ad un amico molto vicino, pieno di gioia, nonostante "Egli" sia il Signore della gloria. Dunque Egli è molto bello…meraviglioso…Egli dice:"

Attraverso Marion:  "Venite a me come ad un amico, venite a me, è questo che desidero. Non abbiate paura ! Venite a me, questo mi fa gioire,… mi fa gioire. Io sono sempre con voi, anche quando vi rallegrate, non soltanto nella sofferenza , in ambedue le situazioni , ho bisogno delle due."

Marion:  .e la colomba si gira, intorno alla colomba vi sono dei raggi che si irradiano intorno come i raggi del sole, ma poi la visione si fa più bella: i raggi girano come una ruota, girano. Oh! (si sente un profondo sospiro). Ecco là un'Ostia e intorno ad essa i raggi, simili ai raggi del sole, ma più chiari e belli e... nel mezzo dell'Ostia... la colomba.

Attraverso Giuditta:  "Voglio che il sole che Marion ha descritto rischiari la vostra vita e risplenda. E' la mia presenza nella Santa Comunione, è la mia presenza, come l´ ho già descritto prima. Essa illumina, risplende e questi raggi vorrebbero penetrare le vostre anime, per illuminarvi, per mostrarvi la vita e riempirvi con l'amore del mio Cuore ed, infine, indicarvi, nella freddezza del mondo l'amore di Dio. Guardate verso questa luce, guardate dunque a me! Io sono il Re dell'universo, Io sono il Re della Misericordia, Io sono il Re dell'Amore ed Io vorrei che il trionfo del Cuore Immacolato della mia Madre prenda il suo Ingresso nel mondo e Io vorrei nello stesso tempo che il mio Trionfo nell´ Eucaristia si realizzasse"

Attraverso Cristina: Sento qualcosa.  Beati sono quelli che non vedono e credono! Non è importante vedere adesso chiaramente. Beati quelli che non vedono e credono!

Marion:  Vedo che la grotta, ancora una volta, è piena di angeli. Giuditta:  Gli stessi?

Marion: No, questa volta sono diversi: indossano un'armatura d'oro con elmo d'oro..., ma sono pieni di bontà, pieni di bontà.

Giuditta:  Come angeli custodi?

Marion:  Non lo so.  Poi ci sono anche alcuni angeli in sembianze umana, sono molti e i loro capelli sono mossi dal vento, come se ci fosse un vento, coprono anche gli occhi... così..., come quando soffia il vento. Non capisco.

Attraverso Cristina:  "Figli miei, questi miei eserciti di angeli sono i vostri aiuti nella lotta. Lottate sempre con amore, mai nell'odio, mai nella superbia, lottate sempre con amore, solo lui vincerà!" "Con questa potenza del Cielo non avete bisogno di aver paura. Lo so che per voi è pesante, ma sapete ve lo già insegnato , senza la sofferenza no si fa un passo avanti! Ma io sono sempre con voi, perché sono una Madre amorosa. Non abbiate paura! Nell´ ultimo giorno, in cui possa apparire in questo luogo, preparatevi nella preghiera. Provate in questo tempo di preghiera ad accrescere il vostro amore e rivolgete poi questo amore al vostro prossimo ed a noi. Noi vi amiamo tanto ".  I messaggi sono finiti e la folla incomincia a cantare.

 

Attraverso Cristina (8/09/99)

Miei Figli , è vero che non ci sarà la terza guerra mondiale . Dio ama tanto i suoi figli .Non viene per mandare il suo giudizio punitivo ossia che prima delle cose devono capitare per servire alla guarigione delle anime. Ma egli lo fa per amore. Adesso non andrò a raccontare in dettaglio come succederà. Ma quando si crede ,ama e spera in Dio , non c´ è bisogno di avere paura di questo, tutto è nel piano di Dio . Potete tutti rallegrarvi sul nuovo mondo vecchio. Non ci saranno più atei , tutto sarà in conformità ai dieci comandamenti, e per un tempo non ci sarà più  il male. Non abbiate paura !Naturalmente dovevo minacciare a Fatima con i castighi di Dio altrimenti non sareste svegli . Ma attraverso la preghiera molto sarà diminuito, respinto e sciolto. ¡Non abbiate paura! Dio non vuole distruggere. Il suo amore per voi e troppo grande. Le parole seguente le ha dette in modo candito lenta e penetrante: Ma farà tutto perché  non andiate perduti Vi amo miei figli.



 1° Apparizione di Domenica 17 ottobre 1999 Casa Padre Pio


Cristina: Oggi è il 17 Ottobre. Ho visto ieri ed oggi, proprio prima, ancora una volta una croce, ma questa volta non la croce illuminata, la croce da cui scorreva sangue, ma in alcuni punti c'erano rami di rose, fiori e foglie, come se in questi punti la croce fosse come sanata.
E prima Gesù era per breve tempo qui, stava dietro l'altare, con le braccia aperte e con un mantello rosso e diceva: "Non abbiate nessuna paura, sarò presso di voi".

 
 
 2° Apparizione al mattino presto nella Cappella delle Grazie  nel bosco in Hartelwald  17 ottobre 1999

Marion: Adesso non vedo più. Prima c'era la Madonna per breve tempo. Ho visto Lei con le stelle... Stelle intorno alla fronte, un abito tutto bianco, semplice e la colomba, ma solo per breve tempo. Ora non vedo niente.

Tramite Cristina: "Vi amo così tanto. Vi ringrazio che avete seguito la mia chiamata e siate qui. Ho chiamato ciascuno di voi singolarmente, consapevolmente o inconsapevolmente. Io sono venuta ancora una volta, a dirvi: vi prego,  vi prego, rimanete ubbidienti qualunque cosa accada. Rimanete nell'ubbidienza, poiché solo nell'ubbidienza si può compiere il piano divino e il mio Cuore Immacolato trionferà. Pensate a questo figli miei, rimanete sempre nell'ubbidienza anche se vi sembrerà non giusto, rimanete nell'ubbidienza, vi prego per questo con tutto ilcuore. Vi posso dire da parte del Padre, che oggi non si perderà nessuno di quelli che muoiono".

Marion: Lui Gesù mi ha detto, che oggi non si perde nessuno!  Partenza verso la Cappella. Davanti alla Cappella diceva Cristina: ho sentito adesso: "Come state voi adesso davanti alla chiesa parrocchiale, e non potete entrare, così sto Io davanti ai cuori dei miei figli".

Nella Cappella tramite Cristina: "Io sono adesso anche nella chiesa parrocchiale. Pregate figli miei, che i figli miei non si chiudano davanti a me".

Marion: Lei ha recitato con noi il Santo Rosario, ci ha raggiunto con la sua presenza... ci ha fatto capire di pregare con Lei il Santo Rosario, perché nella chiesa parrocchiale andasse tutto bene.

Tramite Cristina: "Figli miei, aiutatemi perché la schiera dei  miei figli ritorni a me. Pregate molto, pregate, pregate, pregate, offrite, offrite le vostre sofferenze. Attendo con tanta nostalgia i miei figli, vorrei guidare tutti verso il mio Figlio, farò di tutto per questo. Perché vi chiudete così? Vogliamo solo il bene per voi. I cuori sono diventati freddi. Bloccano l'amore che mio Figlio vuol dare a loro".

Tramite Giuditta: "Figli miei; i nostri cuori sono tristi. Il tutto spezza il nostro cuore, nel vedere come poco è amato l'Amore. Mi dovete aiutare, io vengo per l'ultima volta, non per il giorno di oggi, ma in questa serie di apparizioni. Vengo a pregarvi intimamente e piena di amore, a dirvi tutto ciò che desidero da voi. Non attaccatevi a niente. Niente neppure la propria volontà. Dovete diventare simili a mio Figlio, per essere sua consolazione. Dovete portare la vostra croce, per camminare sulla strada che Egli vi ha tracciata. Dovete camminare per questa via, che guida verso il Cielo. Ho il compito di guidare le anime verso il mio Figlio. Questo ordine voglio eseguire, è anche il mio desiderio di realizzare questo incarico. Dovete contemplare il mio Cuore, come è pieno d'amore e vorrei irradiarlo verso di voi. Vorrei riempire i vostri cuori con l'amore, perché amiate Dio. Dovete ritornare al Signore. Lui vi ama con l'amore infinito del suo Cuore e aspetta con grande no! stalgia il ritorno delle anime. Pregate, pregate, pregate e offrite la vostra sofferenza. Anche la sofferenza più piccola è importante per il cielo, se la portate in amore, se la regalate a Lui, se dite: Gesù tutto per tuo amore.  Quest'amore Dio lo richiede dai vostri cuori perché vi ha creati per il cielo affinché possiate amare eternamente. Non vi lasciate turbare.
Non vi lasciate ingannare. Rimanete ubbidienti al Papa vivete secondo i comandamenti di Dio e la legge della Chiesa. Se mi aiutate, a compiere la mia missione, il mondo si convertirà. Ritornerà il mondo verso il Signore e ci sarà la pace.  Vivete l'amore, che riverso nei vostri cuori, affinché gli uomini vedano il vostro amore poiché solo attraverso l'amore vissuto e per i comandi di Dio vissuti, potete oggi raggiungere questi cuori duri, le parole non valgono più. Amate figlimiei, Dio e gli uomini".
 
Marion: Cristus vincit, Cristus regnat, Cristus imperat. Sento tra i pensieri. Non lo so, sento ma non direttamente come voce, più come pensiero.

Gesù attraverso Giuditta: "Figli miei, ora ho mandato la mia Madre nella chiesa parrocchiale. Vengo Io stesso a voi. Vi ho detto già, che il mio cuore brama il vostro amore. Voglioi essere il vostro re, il vostro re dell'amore e della misericordia. Vorrei che mi amaste con rispetto. Voglio che mi riceviate con timore. Voglio che adoriate e questa Adorazione sarà un grande atto di amore. Il mio cuore è il segno dell'amore che ho già rivelato attraverso la mia sposa S. Margherita M. Alacoque. La devozione al mio Cuore è una via verso di me. Un'altra via è la devozione all'immacolato Cuore della mia Madre, ma che non allontana dal mio Cuore;  la mia Madre guida tutti gli uomini a Me ed Io vengo per dirvi, come è grande da una parte la mia gioia su questo, quanti uomini mi amano ma non ancora tutti e per questo il mio Cuore è ancora triste. Il mio Cuore vorrebbe tutti voi e tutto il mondo invaso dall'amore che abita nel mio Cuore. E' l'amore, che parte dal Padre, è l'amore che viene riverstao attraverso lo Spirito Santo, è l'amore che è presente, voi siete rinchiusi in quest'amore, voi siete una parte di questo amore, perché il Padre, Io e lo Spirito Santo vi abbiamo creati per amarci. Amatemi, amate il Padre, amate lo Spirito Santo. Onoratelo, poiché è destinato a mostrarvi  in questo tempo di confusione come essere fedeli a Me e alla Chiesa. Dovete essere vigilanti. Mi dovete amare con l'amore filiale e cuore aperto. Chi ama me e mi adora e chi ubbidisce in questo mondo al mio Vicario, sarà sempre un membro della mia Chiesa.Questa Chiesa l'ho fondata io per dare a tutti gli uomini la possibilità, con le grazie che vi ho meritate dalla Croce, di essere salvati.  Non siete destinati per la rovina siete destinati per il Cielo. Ogni uomo che va nell'inferno ci va per suo volere, poiché Dio non condanna nessuno. Vi prego anche tramite la Mia Madre, che Io ho mandato: convertitevi, fate sul serio con la vostra fede! Non lasciatevi semplicemente trascinare e pensare che all'ultimo momento ci riuscirete. L'avversario non dorme, lui non dorme, si dà da fare per spingere tante anime nella rovina.  La mia Madre vi ha detto già a Fatima che tante anime vanno nell'inferno, poiché nessuno prega per loro. Allora pregate e aiutate la mia Madre e Me, che ritornino tutti gli uomini allo scopo per cui sono stati creati, per l'adorazione eterna di Dio nel cielo. Offrite le vostre sofferenze con la mia sofferenza e se vi è pesante, guardate sulla croce, perché lì ho patito in amore per voi. Portate la vostra croce e seguitemi perché solo così potete essere miei discepoli".

Tramite Marion:  "Ho parlato già attraverso tanti uomini. Per favore prendete la mia supplica seriamente" 
Marion dice: "Vedo adesso (in visione) Lourdes, Fatima come  se vi fossi ritornato (nel tempo) "

Gesù atraverso Marion dice: "Sono solo due che nomino. Ho mandato mia Madre. Adesso vengo io stesso, come anche a altri posti sono venuto io stesso, e vengo".

Tramite Cristina: La sento parlare, ma non la vedo, la sento nel momento solo con tutta e tanta pace. "Ho terminato la mia missione qui a Marpingen. Ed ancora vengo oggi. Io oggi ancora una volta vengo. Io non vi lascerò soli. Io sono sempre presente. Io sono sempre a Marpingen. Io sono sempre qui,  non me ne andrò e attendo ogni giorno, che veniate a me. In un tempo ancora lontano quando trionferà il mio amore, allora mi vedranno tanti di nuovo a Marpingen. Allora parlerò di nuovo ai miei figli. Questo però in altri tempi, più tardi. In quel tempo saranno aperti tutti i cuori, ognuno mi potrà sentire. Dio sarà
di nuovo tutto per gli uomini. Non abbiate paura figli miei, la vostra meta è questo tempo, del quale parlavo e che verrà. Questa promessa vi dò".

Tramite Marion: "Non vi darò nessuna data, poiché solo l'Onnipotente può sapere. Fiducia, Lui vincerà nel mondo e verrà un tempo, molto più bello, come non è mai stato.  Abbiate piena fiducia in Dio. Io non do nessuna data, poiché neanche Io posso dire, quando verrà. Lo sa solo Dio nella sua Onnipotenza e Lui decide".

Tramite Cristina: "Non abbiate paura, figli miei! Non abbiate paura, vi dò figli miei, la promessa che Io sono sempre con voi. Credetelo e abbiate fiducia:... desidero, che non si facciano previsioni sui tempi di cui parlavo prima. Potete fare tanti conti, non lo potete indovinare.  Meglio pregare! Seguite il mio desiderio prendete tutto nell'intimo, perdete il vostro tempo con previsioni di date. Amate l'Amore, allora amate Dio".  
 


                             
                                3° Presso una croce sulla via

 Sulla croce sta scritto "Anno 1767 a ERBARE GEMIN ALZWILER. In onore ell'amarezza della passione di nostro Signore Gesù Cristo, a San Wendelino suo riposo". Alla croce ci ha mandato la Madonna. Marion intanto non sapeva dove si trova precisamente la croce. Diceva che è chiara e Klaus lo sa dove si trova. Siamo passati poi a diverse croci ma Marion disse questa non è quella giusta. Poi Marion vedeva la croce illuminata che andava avanti alla nostra macchina; ad un tratto Marion disse: "Sta qui,  questa è la croce". Questa croce si trova sulla strada tra Winterbach e St. Wendel.
 
Tramite Marion: "Le mie apparizioni nel mondo, finiranno fra poco. Poi gli uomini non mi vedranno più. Però li guido con pensieri e ispirazioni: questo è nelle mani di Dio. Non lo posso ancora dire. Il tempo nuovo, del quale parlavo, viene molto, molto più tardi. Perché nel cielo si misura il tempo molto diversamente che sulla terra. Sarà adesso un periodo di tempo, nel quale gli uomini, dopo queste mie apparizioni, che Io per il momento ancora continuo, si dedicheranno, per o contro Dio. Dopo verrà un tempo, nel quale loro si saranno decisi, e allora, si vedrà tutto con gli occhi aperti, molto molto più tardi. E sono tanti tempi".  Io non so che cosa significa. Io non so, cosa Lei adesso intende con questo, con i molti tempi. Io non so, che cosa significa, ho sentito solo così.

Tramite Cristina: "E adesso vi vorrei dire, perché vi ho guidati qui Guardate la croce! Quante croci avete visto, quando vi ho guidati qui? Avete visto presso una croce, qualcuno stare a pregare? Avete visto qualcuno, che va verso il mio Figlio e prega? No! Lo lasciano solo. Lo lasciano tutto solo. Non rispettano neanche la croce. Potete adesso
capire, come è importante la vostra preghiera, affinché si aprano i cuori. Guardate la croce, figli. miei".

Tramite Judith: "Quante croci sulla strada sono state tolte già! È un segno che gli uomini si sono allontanati da Dio. È un segno che gli uomini hanno costruito un mondo senza Dio. È un segno cattivo perchè così il mondo si perderà. Ma io vi ho già indicato i mezzi di guarigione e vi chiedo che voi come primi vi orientiate secondo questi. Tramite la vostra preghiera avrò la possibilità la forza e la potenza di chieder al Padre la conversione del mondo. Sto in ginocchio dinanzi ad ogni crocifisso che sta sulla strada. Lo adoro, lo amo per voi affinché non stia solo e nonostante questo desidero, vi supplico oggi:
Ritornate al mio Figlio! Salutatelo quando passate davanti a un crocifisso! Donategli il vostro cuore! Elevate il vostro cuore etenetelo verso di lui. La stessa cosa fate quando passate davanti a una chiesa nella quale sta solo e aspetta! Lui vi ama tanto e con ogni croce vi ricorda ciò che egli ha fatto per voi. Meditate la sua passione perchè lui l`ha sopportata pe! r salvare le vostre anime per prepararvi la strada e apprirvi il cielo! Vi ha aperto il cielo col portare la sua croce con la morte in croce. Perciò prima molti hanno appeso i crocifissi per ricordarsi sempre di ciò che Gesù ha fatto per voi.  Decorate anche le croci sulla strada con fiori!"

Tramite Marion: "Io ho sentito anche qualcosa, LEi dice: questa volta non appaio visibilmente perchè vi voglio mostrare la croce del mio Figlio. Guardate a lui perché vi voglio condurre a lui non a me. Sono solo la mediatrice, lui è Dio. Prego solo con voi, ma lui è Dio."

Christine: "Prima aveva detto e non volevo interrompere che... che dobbiamo recitare la preghiera che lei ci ha donato ancora una volta insieme qui dinanzi alla croce e poi desidera che visitiamo un luogo dove possiamo riposarci perché l`ultima apparizione ci costerà molte forze perciò ci serve il riposo prima che lei venga. Questo succederà
nel luogo sacro, l`ultima apparizione".  Prima che abbiamo lasciato il luogo abbiamo recitato la preghiera che la Madonna ci ha donato il 21,08.99: "O Gesù ti amo tanto...! 


                4°Apparizione nel bosco di pomeriggio presto.


Tramite Marion: "Figli miei! Noi siamo contenti quando pregate. Continuate a pregare figli miei!"

Judith: "Adesso?"

Marion: "Adesso!"

Judith: "Bisogna terminare la decade?"

Marion: "Si, di quando in quando cantare. I canti vecchi ed anche i nuovi, quelli che il gruppo dei giovani suona così bene. Tutte e due, canti vecchi e nuovi, continuare a pregare. Siamo molto contenti quando pregate e cantate. Siamo tanto contenti quando pregate e cantate".

Tramite Christine: "Figli miei, Sono così contenta ed anche il mio Figlio divino lo è. Voi rallegrate i nostri cuori con la vostra preghiera. Pregate e rallegratevi, perchè il Signore si è rivelato a voi.. Voglio che ritornate con gioia a casa. I vostri cuori siano pieni di gioia. E questa gioia... datela agli altri, a tutti  quelli che vi incontrano. Porgete ad ognuno la mano e date la vostra gioia ad altri come anche l´amore, che portate nei vostri cuori! Annunciate dovunque su tutta la terra, che io sono la vostra Mamma celeste sono sempre con voi e non vi lascerò mai... mantengo la mia promessa. Annunciate a tuttti i popoli che DIO vi ama con tuttte le vostre debolezze e colpe. Vi ama, venite a lui. Annunciatelo! Annunciatelo in tutto il mondo: NOI VI AMIAMO!!"

Tramite Marion: "La fede libera gli uomini, li riempie di gioia. Li libera. Niente in questo mondo può liberare come la fede, la fede in Gesù Cristo il nostro Signore e Dio."
 
Christine: O che bello, che bello!! La colomba è qui, è sopra di lei,  ci sono gli angeli e tutto rotea. È meraviglioso. Tutto pieno di gioia e di amore. Cose del genere non ho mai visto, incredibile. Come se tutti i cuori saltassero di gioia nel cielo... incredibile.
 
Marion: Se questo che vedo ora è tanto bello, allora nessun uomo debe temere la morte. Credete in Gesù, credete. Allora la morte perderà il suo spavento."

Christine: Tutto è pieno di gioia, o.., se potessero vedere tutti ciò, è così pieno di gioia, un sentimento in me... potrei scoppiare, tanto è bello. Tutto ciò che stamattina era pieno di tristezza, quando LEI veniva era tanto triste, tutto è scomparso, tutto è... allora, se adesso ascoltiamo a LEI, allora...  Loro vogliono condividere questa gioia con noi, questo è bello... tutto il cielo, una cosa del genere non ho mai visto.

Judith: Molti angeli?

Christine: Legioni. Non so che cosa è una legione ma sono tanti, tanti angeli qui. 

Judith: La Madonna?

Christine: Sì!

Judith: Gesù?

Christine: Tutto! vedo la corona... la corona grande meravigliosa...

Marion prega: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Perchè tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli! Amen!
 
Marion: Non bisogna avere paura della morte, è così bello. È tanto bello. E lui ci aspetta. Non dobbiamo temere nulla, dobbiamo porre soltanto tutto nelle sue mani, non dobbiamo temere nulla.

Christine: C`era una corona grande, al centro un triangolo splendente, e di sotto il Sacro cuore di Gesù. La Madonna sta sotto, molto piccola con molti angeli che riempiono tutto il quadro e al di sopra e sospesa la colomba: meravigloso!! Tutto brillava, tutto brillava sugli uomini."

Judith: C'erano anche  dei santi?

Christine: C`era tanto, tutto era pieno. Non  lo posso nemmeno.. dire. Non so, ho visto gli angeli... un vero poplo celeste. dei santi singoli non ho riconosciuto nessuno.Però devo dire, mi sono soffermata sulla corona ed il Sacro Cuore e sulla Madonna... non volevo guardare intorno. era troppo bello!

Marion: Anche la croce era qui, la Madonna, la croce e gli angeli.

Judith: La croce splendente?

Marion: "Sì. Ad un tratto ho visto che dovevo parlare, dovevo dire quant`è meraviglioso... la gioia che provo nel mio cuore, e sono stata così libera...volevo... Ma se è così quando si muore nessuno debe temere nulla. Non so cosa mi ha spinto a dire ciò.

Judith: E' sparito?

Marion: Sul momento si.

Christine: Ho sentito ancora una volta: "Annunciatelo in tutto il mondo:NOI VI AMIAMIO!!"
 
Marion: Potevo soltanto adorare. Non potevo fare altro o pregare. Sì, LEI fa una pausa, però LEI dice ancora di più. Non è andata ancora via. Dimmi: il vento  si muoveva. Ho osservato il vento ad un tratto... molto vento.

Judith: No.

Marion: Ho avuto l`impressione.... non so, mentre pregavo, avevo l`impressione che arrivasse il vento."

Christine: LEI parla ancora tramite te. Parlerà ancora tramite te Judith.
 
Marion: LEI viene ancora una volta,, pero fa una pausa.. altrimenti è .... dura un poco. L´estasi è troppo faticosa per noi. Continuerà ma non so quando, questo è tutto in una cornice.
 
Christine: È una gioia immensa nel Cielo, il popolo del Cielo guarda veramente su di noi su questo paese piccolo. Questo è vero ed il cielo è veramente aperto."

Marion: Sì!

Christine: Sì, il cielo è aperto.

Marion: Era tutto aperto. Prima veniva la colomba, poi quel simbolo del triangolo e la colomba era in mezzo della croce splendente ed intorno questa corona con le foglie e alla fine é venuta la Madonna. Allora era tutto aperto, era meraviglioso da vedere, tutto apperto... tutto il Cielo. Era una gioia, una gioia mistica. Potevo sentire così al margine, da lontano il canto che in quell momento ho pregato semplicemente nel mio cuore.
 
Judith: Ancora qualcosa?

Marion: E non potevo parlare dopo. Ho sempre pregato. Non potevo però dire...  esprimermi, riguardo a ciò che vedo.  Parecchio tempo dopo.

Tramite Judith: "Figli miei! Con queste immagini, che hanno descrito Marion e Christine volevo darvi un`idea di quant`è meravigloso il Cielo. Tramite Marion vi ho già detto che non dovete avere paura della morte. La morte é soltanto un passaggio tramite una tenda, per arrivare nella vita eterna, nella felicità eterna. Figli miei! Vivete ciò che vi ho detto qui! Vivetelo, realizzatelo nella vostra vita e aiutate tutti gli uomini che stanno accanto a voi, affinchè camminino sulla stessa strada. Prendeteli lì dove sono arrivati. Non giudicate nessuno! Tutti gli uomini sono amati da Dio e così dovete amare pure voi tutti gli uomini. Realizzate le mie parole nella vostra vita che IO vi ho dato a Marpingen. Allora vivrete così come vuole Dio, allora vivrete così da poter passare nella felicità eterna.Se siete vissuti secondo i comandamenti di Dio non dovete temere la morte. Il cielo è la vostra ricompensa per la vostra lotta, e la vostra vita è una lotta. Non dovete scoraggiarvi e!  non smettete di lottare. Non dovete dire tutto no ha senso. Dovete lottare. Vi ho detto che sono sempre a voi, che vi porto nel mio cuore immacolato e che porto le vostre intenzioni anche quelle che avete portato qui  li porterò  tutte inanzi al trono di Dio. Posso compiere solo i vostri desideri che sono compresi nel piano di Padre.  Oggi diffonderò molte grazie, guarirò anche ammalati nel corpo e nell' anima. Ma anche a coloro che non saranno guariti darò la forza di portare la loro croce in amore, affinchè diventi meritorio per il mondo, cioè affinchè aiutiate a riconquistare il mondo per Dio  e tutti vedano il Cielo così come Marion e Christine l`hanno descritto. Il Cielo è la felicità eterna e non una fantasia che molti immaginano.  Esiste un cielo ed un inferno, soltanto che ognuno deve decidere dove vuol stare in eternità. DIO NON DANNA NESSUNO. Questo lo fa l`uomo
stesso non amando Dio.Perciò  vi chiedo ancora una volta oggi:  realizzate le mie richieste,  seguite l´insegnamento della Chiesa  siate fedeli al Papa  vivete secondo i comandamenti di Dio  siate figli, umili, semplici e piccoli  e lasciatevi guidare da ME vostra Mamma celeste. Perché ho solo un desiderio e una mèta, di portarvi nella felicità eterna dal mio Figlio Gesù e a Dio il Signore. VI AMO FIGLI MIEI e ve lo dico oggi ancora una volta, perché oggi apparirò per l`ultima volta in questo tempo, non abbiate paura IO sono sempre con voi perché Gesù sotto la croce mi ha donato a voi come Madre, e ciò che significa essere madre lo comprenderete quando prenderete la mia mano e vi lasciarete guidare da ME. Il mio Figlio Gesù ed IO vi amiamo tanto. Non dimenticate questo in tutta la vostra sofferenza. Pensate sempre NOI VI AMIAMO! NOI VI AMIAMO TANTO!"
 
Christine: Queste sono state le SUE ultime parole.

Marion: LEI si é mostrata brevemente e mi ha fatto cenno per dirci addio....brevemente la croce e la colomba e il simbolo del triangolo si mostrano ancora ma solo brevemente. E l`angelo Raffaele... più niente... niente.

VISITA IL SITO DELLE APPARIZIONI

CRONOLOGIA DELLE APPARIZIONI MARIANE

***