E' solo questione di tempo...

7/7/2005

Se qualcuno di voi sperava che non avremmo più parlato di attacchi terroristici allora si dovrà ricredere.... il problema non si risolverà con le parole di Blair, né con quelle di Bush e né, tantomeno, con le armi. Il problema potrà essere superato solo e soltanto con l'accettazione, come ha detto la Madre di Dio a Medjugorje, del Re della Pace.

Volete la Pace? Allora accettate il Re della Pace. Semplice... solo che il mondo non vuole accettare questo Re, ma pretende la Pace lo stesso.

Cosa dovrà affrontare il mondo del prossimo futuro? Dovrà affrontare lo scontro tra coloro che credono in questo Re e coloro che Lo disprezzano, tra coloro che cercano la pace con la guerra e coloro che cercano la Pace con l'Amore.

Medjugorje è sempre più vicina... sempre più comprensibile anche a coloro che ne hanno sentito solo accennare. A Medjugorje il mondo troverà la sorgente della Pace, l'acqua fresca che disseta. Ma non tutti si inchineranno di fronte al Signore, anche questo lo ha rivelato la Madonna... mentre altri si inchineranno ma non crederanno ugualmente, perché il loro cuore è ormai troppo indurito ed egoista per voler cambiare atteggiamento e diventare più umili, principale caratteristica di chi accetta il Re della Pace che è Cristo Redentore.

Verranno giorni molto tristi per il mondo che non crede, e verranno giorni di travaglio per il mondo che crede. Ma alla fine sorgerà un nuovo Sole che illuminerà questo mondo che sta andando alla deriva.

A Kibeho, in Ruanda, la Madonna è apparsa dal 1981 al 1989 per avvertire che il mondo si sta preparando a cadere in un baratro... e che quello che poi è accaduto nella regione dei Grandi Laghi potrebbe accadere in tutto il mondo. Questa di Kibeho è l'ultima apparizione accettata dalla Chiesa Cattolica in ordine di tempo... e non sono tante le apparizioni sulle quali la Chiesa si è espressamente pronunciata. Ad una delle veggenti, Alphonsine, alla domanda di un giornalista sul perché la Madonna stia apparendo negli ultimi decenni in tutte le parti del mondo, ha risposto:

"Se Maria sta venendo a Kibeho, è per preparare il ritorno di Suo Figlio. Il mondo si sta avvicinando alla fine. Il ritorno di Gesù è vicino. Ma la fine del mondo non è una punizione. La Vergine Maria viene per avvisarci di prepararci per il ritorno di Suo Figlio. Dobbiamo soffrire con Gesù, pregare ed essere apostoli per preparare il Suo ritorno".

E' solo questione di tempo...

Che il Signore Gesù possa tornare presto a salvare il mondo.

***

25 marzo 1936

La mattina, durante la meditazione, m'investì la presenza di Dio in maniera particolare, mentre riflettevo sulla grandezza incommensurabile di Dio e nello stesso tempo sul Suo abbassarsi fino ad una creatura.

Ad un tratto vidi la Madonna che mi disse:" Oh, quanto è cara a Dio l'anima che segue fedelmente l'ispirazione della Sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta.

Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto. Oh, quel giorno sarà tremendo! E' stato stabilito il giorno della giustizia (cfr. Atti 17,31), il giorno dell'ira di Dio, davanti al quale tremano gli angeli. Parla alle anime di questa grande Misericordia, fino a quando dura il tempo della pietà. Se tu ora taci, in quel giorno tremendo dovrai rispondere di un gran numero di anime. Non aver paura di nulla; sii fedele fino alla fine. Io ti accompagno con la mia tenerezza".

Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.248